35 anni di legami

18kt-lowdef

Il Passato e il Futuro non esistono senza il Presente.

Un presente che ci chiama ad essere consapevoli della nostra fragilità, del nostro essere tutti interconnessi, “tutte maglie della stessa catena” per usare un termine a noi caro.

Una catena che nel 2020 si è interrotta, lasciandoci in un contesto mondiale che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Abbiamo voluto dedicare questa pagina a questo “momento storico” raccontando il 35° anniversario con un’immagine che propone “nel presente” il passato e il futuro, una catena fatta di relazioni e di lavoro che simboleggia un percorso in salita e un presente che vuole tornare nuovamente a creare relazioni, a costruire le maglie di questa catena che ci lega e ci unisce nel tempo e nello spazio.

35 anni trascorsi a cercare soluzioni tecniche, a credere nella tecnologia come strumento e all’essere umano come principio e fine di un percorso di vita più che lavorativo. 35 anni trascorsi tra i grammi di argento e le maglie di 3000 catene. Coi sorrisi, con le strette di mano, con gli abbracci e le parole di tante lingue diverse.

Siamo cambiati e cambieremo ancora per adattarci e per continuare a costruire questa stupenda catena.

altre notizie

Thank you for coming VicenzaOro The Jewelry boutique Show

L’edizione di VicenzaOro January 2024 ci ha sorpreso anche quest’anno nel 70° anno di apertura: nuovi stand hanno impreziosito l’esposizione, nuove prospettive positive e un numero record di visitatori sono stati un importante e incoraggiante auspicio per l’anno a venire. La fiera di gennaio è

a fox made of silver chain

La Volpe d’argento

C’era una volta, una volpe di nome Argentia era nota in tutto il regno animale per la sua sagacia e la sua tenacia nel risolvere i problemi. Aveva una passione speciale per l’argento,  e spesso si soffermava nei suoi riflessi. Era convinta che l’argento donasse