Croma Catene al VicenzaOro

img-vicenzaoro

Per noi la parola Cambiamento ha il sapore di un abbraccio.

Era il 22 gennaio 2020 e a VicenzaOro ci siamo salutati col sorriso, convinti che a breve ci saremmo rivisti e riabbracciati. Sono trascorsi 3 anni, di certo non facili, pieni di stravolgimenti che ci hanno obbligati a cambiare dinamiche e relazioni. Il 2021 e il 2022 ci hanno permesso di rivedersi, ma senza sentirci realmente liberi.

 

Quest’anno finalmente siamo pronti a rincontrarci e possiamo farlo accogliendovi “a casa nostra”, nel nostro stand che quest’anno cambia posizione e ne approfitta per rifarsi il “look”. A Vicenza Oro 2023 saremo al Pad.: HALL 4  Stand: 240 molto vicini a dove siamo sempre stati nelle ultime edizioni, ma questa  olta avremo una finestra digitale sul corridoio centrale, una vetrina che useremo per comunicare, per presentarvi i prodotti e per raccontarvi come pensiamo di affrontare i prossimi anni. Su questo monitor sicuramente negli anni a seguire potremmo rivedere le immagini delle fiere, i vostri volti, i vostri sorrisi e ringraziarvi per essere passati a trovarci.

La fiera di Gennaio per noi è sempre la “partenza”, l’inizio di ogni anno, la spinta che ci fa andare avanti e lavorare per costruire tutta una maglia di relazioni importanti e significative; quest’anno vogliamo vederla come una nuova occasione per accogliervi, mettervi a vostro agio e affrontare insieme questo periodo che è sicuramente complesso per tutti. Per questo vi aspettiamo dal 20 gennaio a VicenzaOro 2023 presso la Fiera di Vicenza, qui vi presenteremo le nostre novità e potrete toccare con mano tutto il nostro campionario di più di 3000 catene, dalle forzatine alle grumette, dalla cubana e alla nostra cara “paper clip”.

Potrete vedere tutte le nostre tipologie di diamantatura e le altre lavorazioni che ci permettono di rendere lucenti e moderne le nostre amate catene d’argento. All’interno dello stand i nostri consulenti sapranno consigliarvi e guidarvi sulla scelte delle catene d’argento più adatte alle vostre esigenze, sia per  dimensione che tipologia, inoltre vi mostreranno i prodotti di tendenza e le lavorazioni più adatte per valorizzarli, vi daranno indicazioni sul mercato di riferimento e sapranno fornirvi tutte le indicazioni tecniche di cui avete bisogno. Gennaio 2023 è per noi un momento cruciale e vogliamo continuare a costruire un futuro fatto di relazioni, di rispetto, fiducia e collaborazione perchè, nonostante i tempi difficili, si riesca ad essere di supporto per tutto il mercato di riferimento dell’argento, della catena e di tutta la gioielleria in genere. Noi che siamo alla base di questo mercato sentiamo forte il peso e la responsabilità di questo momento storico e per questo ci impegniamo ancora di più per permettervi di continuare a creare, comporre e abbinare le nostre catene ai vostri gioielli più preziosi, creando prodotti belli e brillanti, attuali, duraturi e resistenti oltre che comodi da indossare.

Ci vediamo al Pad.: HALL 4  Stand: 240 presso la Fiera Vicenza dal 20 al 24 gennaio 2023 se vorrete, sarete nostri graditi ospiti e potremo confrontarci per organizzare e strutturare il nostro prossimo anno insieme.

altre notizie

Thank you for coming VicenzaOro The Jewelry boutique Show

L’edizione di VicenzaOro January 2024 ci ha sorpreso anche quest’anno nel 70° anno di apertura: nuovi stand hanno impreziosito l’esposizione, nuove prospettive positive e un numero record di visitatori sono stati un importante e incoraggiante auspicio per l’anno a venire. La fiera di gennaio è

a fox made of silver chain

La Volpe d’argento

C’era una volta, una volpe di nome Argentia era nota in tutto il regno animale per la sua sagacia e la sua tenacia nel risolvere i problemi. Aveva una passione speciale per l’argento,  e spesso si soffermava nei suoi riflessi. Era convinta che l’argento donasse