Miami, anni 70, qui si dice che nasca la catena cubana.

Maglie ovali, simbolo di carattere, di una individualità che vuole esprimersi in tutta la sua originalità.

Nell’immaginario storico la maglia cubana è spesso legata all’oro giallo, una collana sgargiante, potente, forte.
La nostra versione nasce dal metallo che preferiamo: l’argento e si veste di eleganza.
Un tuffo nel ricordo degli anni 70, dei rapper e degli artisti Hip Hop ma smorzato dal nostro metallo preferito che ne esalta le rotondità e la lucentezza.
Un nuovo Hip Hop? Non proprio, piuttosto, come spesso accade nella moda, un ritorno al passato che viene esaltato dalla modernità di un metallo schietto e sincero come l’argento e dalle forme e taglie più leggere che permettono a questa catena di muoversi sinuosa come in una danza, come se la gravità non esistesse, un tornado di emozioni.

Noi vogliamo raccontarvela così mentre si tua nella nostra galvanica, brillante, morbida ed elegante e se avrete voglia di dedicarci un minuto del vostro tempo scannerizzando il qr code la vedrete anche danzare al collo della nostra modella, cosi pura e semplice, senza accessori.

altre notizie

THANKS FOR COMING VICENZAORO

VICENZAORO THE JEWELLERY BOUTIQUE SHOW EDIZIONE 2023 è la fiera che si configura come portatrice di novità e tendenze sviluppate durante il periodo estivo.

IL NOSTRO PROGRAMMA DI SOSTENIBILITA’

Rispetto per i tempi, per le persone, per il territorio, per l’ambiente e per i nostri clienti sono gli elementi cardine del nostro Programma di Sostenibilità.