Thanks for coming VicenzaOro

Fiera_Vicenzaoro_2023-14

La fiera di Vicenza quest’anno ci ha sorpreso, tante persone e anche tanta fiducia nel futuro. Nuovi stand, nuovi punti di vista, nuove prospettive e anche i visitatori hanno raggiunto numeri da record.

La Fiera di Gennaio è sempre stata la più importante, ma quest’anno, nonostante il freddo e la neve, per noi ha avuto davvero il profumo della primavera. In fiera ci si confronta, si rivedono amici, colleghi e se ne conoscono di nuovi, si riesce a percepire ancora di più quali saranno i trend nei singoli mercati, quali le tendenze globali e inoltre la fiera ci dà la possibilità di capire su cosa dobbiamo lavorare durante l’anno.

 

 

Il nostro stand è cambiato, si è animato: avete potuto vedere alcuni dei nostri colleghi, Milos, Irene, Simonetta, Federico, Eugenio e Alessandro raccontare il loro primo approccio con la catena o descrivere come si produce una grumetta; avrete visto che l’azienda si è ingrandita nel frattempo, ci sono nuovi macchinari, nuove persone e, se avete sfogliato il catalogo, forse vi sarete accorti che ci sono diversi nuovi prodotti, un sito web nuovo… anche la comunicazione ha uno stile diverso!

Questo per dirvi che ci piace davvero tanto presentarci bene; a questo lavoriamo con impegno così da accogliervi al meglio e farvi sentire nostri ospiti in un luogo piacevolmente preparato, proprio come quando invitiamo qualcuno a casa e vogliamo che tutto sia in ordine.

Sono state giornate intense ma siamo davvero felici di avervi incontrato, di avervi stretto la mano, offerto un caffè e mostrato le nostre catene: la fiera serve a questo e se ci vediamo ogni anno a Vicenza è proprio per confrontarsi direttamente, per farvi toccare con mano la nostra qualità e riuscire a fornirvi il miglior prodotto di cui avete o avrete bisogno.

Grazie di cuore per il vostro tempo e per continuare a creare con noi

Croma catene
People creating Links

Se non sei riuscito a venire a Vicenza ma sarai ad Hong Kong? Prenota un appuntamento con noi qui e saremo lieti di incontrarti

altre notizie

Thank you for coming VicenzaOro The Jewelry boutique Show

L’edizione di VicenzaOro January 2024 ci ha sorpreso anche quest’anno nel 70° anno di apertura: nuovi stand hanno impreziosito l’esposizione, nuove prospettive positive e un numero record di visitatori sono stati un importante e incoraggiante auspicio per l’anno a venire. La fiera di gennaio è

a fox made of silver chain

La Volpe d’argento

C’era una volta, una volpe di nome Argentia era nota in tutto il regno animale per la sua sagacia e la sua tenacia nel risolvere i problemi. Aveva una passione speciale per l’argento,  e spesso si soffermava nei suoi riflessi. Era convinta che l’argento donasse