La fiera di Vicenza quest’anno ci ha sorpreso, tante persone e anche tanta fiducia nel futuro. Nuovi stand, nuovi punti di vista, nuove prospettive e anche i visitatori hanno raggiunto numeri da record.
La Fiera di Gennaio è sempre stata la più importante, ma quest’anno, nonostante il freddo e la neve, per noi ha avuto davvero il profumo della primavera. In fiera ci si confronta, si rivedono amici, colleghi e se ne conoscono di nuovi, si riesce a percepire ancora di più quali saranno i trend nei singoli mercati, quali le tendenze globali e inoltre la fiera ci dà la possibilità di capire su cosa dobbiamo lavorare durante l’anno.
Il nostro stand è cambiato, si è animato: avete potuto vedere alcuni dei nostri colleghi, Milos, Irene, Simonetta, Federico, Eugenio e Alessandro raccontare il loro primo approccio con la catena o descrivere come si produce una grumetta; avrete visto che l’azienda si è ingrandita nel frattempo, ci sono nuovi macchinari, nuove persone e, se avete sfogliato il catalogo, forse vi sarete accorti che ci sono diversi nuovi prodotti, un sito web nuovo… anche la comunicazione ha uno stile diverso!
Questo per dirvi che ci piace davvero tanto presentarci bene; a questo lavoriamo con impegno così da accogliervi al meglio e farvi sentire nostri ospiti in un luogo piacevolmente preparato, proprio come quando invitiamo qualcuno a casa e vogliamo che tutto sia in ordine.
















Sono state giornate intense ma siamo davvero felici di avervi incontrato, di avervi stretto la mano, offerto un caffè e mostrato le nostre catene: la fiera serve a questo e se ci vediamo ogni anno a Vicenza è proprio per confrontarsi direttamente, per farvi toccare con mano la nostra qualità e riuscire a fornirvi il miglior prodotto di cui avete o avrete bisogno.
Grazie di cuore per il vostro tempo e per continuare a creare con noi
Croma catene
People creating Links
Se non sei riuscito a venire a Vicenza ma sarai ad Hong Kong? Prenota un appuntamento con noi qui e saremo lieti di incontrarti